Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Romano di Lombardia a 120.000 € (cod.6584f921)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Romano di Lombardia - 6584f921.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Romano di Lombardia
Per quanto riguarda più in generale la città di Romano di Lombardia, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,13%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TEMPOZERO DI LANZANI GIANLUIGI
DESCRIZIONE
in asta giudiziaria
Capannone posto al piano interrato, l'immobile si sviluppa su un'area complessiva di 400 mq, con altezza di 2,90 mt ,con cavedio perimetrale di isolamento dal terrapieno. Corsello e ingresso di proprietà. Le metrature riportate nell'annuncio sono commerciali il tutto salvo errori e/o omissioni. Le fotografie, le misure e le descrizioni del presente annuncio sono puramente indicative e pertanto non costituiscono vincolo contrattuale. L'agenzia immobiliare Tempozero di Lanzani Gianluigi, oltre alle normali attività di agenzia, affronta con i propri clienti la fase istruttoria precedente all’atto notarile, mettendo a frutto tutta l'esperienza nell’analisi dei documenti che consentono di acquistare un immobile con la massima serenità. Inoltre siamo specializzati nella commercializzazione di tutti quegli immobili soggetti a procedure esecutive che vanno dal semplice incaglio nel pre-contenzioso fino all’esecuzione giudiziaria (ASTE), con possibili saldi e stralci, compreso il ramo fallimentare, su tutto il territorio nazionale

