Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Romano di Lombardia in zona Cappuccini a 68.000 € (cod.655190fe)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Romano di Lombardia Cappuccini - 655190fe.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Romano di Lombardia
Per quanto riguarda più in generale la città di Romano di Lombardia, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Cappuccini, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.580 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,30%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con ascensore
Romano di lombardia (bg) proponiamo in vendita capannone in zona industriale ottima, con facile accesso. Immobile composto al piano terra da area esterna di circa 90 mq ideale per posti auto o deposito attrezzi piano primo servito sia da scale che ascensore, abbiamo il capannone/ufficio di circa 200 mq ad oggi diviso in quattro locali con bagno


