Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Romano di Lombardia a 638.000 € (cod.62f6330d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Romano di Lombardia - 62f6330d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Romano di Lombardia
Per quanto riguarda più in generale la città di Romano di Lombardia, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
uffici in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in vendita sono
in forte aumento (+19,28%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Yard Re propone in vendita porzione di immobile ad uso direzionale di 616 mq sito nel comune di Romano di Lombardia in provincia di Bergamo. Questo comune è caratterizzato da diverse attività industriali e commerciali. Sebbene l'agricoltura sia ancora presente, l'industria ha acquisito un ruolo significativo nell'economia locale. Settori come la meccanica, l'elettronica, il tessile, l'edilizia e l'agroalimentare sono presenti nel tessuto economico del comune. Inoltre, la presenza di piccole e medie imprese contribuisce all'occupazione e alla prosperità della zona. Beneficia inoltre di una posizione strategica poiché è collegato ad importanti vie di comunicazione, tra cui autostrade, strade statali e ferrovie. Questo infatti, facilita il trasporto delle merci e delle persone da e verso il comune. La vicinanza a città importanti come Bergamo e Milano favorisce ulteriormente l'accesso a servizi logistici avanzati e a un'ampia rete di collegamenti nazionali e internazionali. L’ immobile proposto è sviluppato su quattro piani fuori terra oltre uno interrato e copre una superficie complessiva di 616 mq. Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale. Le informazioni riportate sono solo a titolo esemplificativo