Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Ranzanico a 234.000 € (cod.6517fa1b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Ranzanico - 6517fa1b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ranzanico
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ranzanico, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con terrazza con cantina con garage da ristrutturare
Ranzanico Nel Paese di Ranzanico, in posizione panoramica e soleggiata, proponiamo interessante immobile da ristrutturare e personalizzare secondo le proprie esigenze. La proprietà si articola su più livelli e offre, come corpo principale, una spaziosa casa terra-cielo sviluppata su tre piani, arricchita da un ampio terrazzamento frontale. Sottostante al belvedere è presente un'ulteriore pertinenza e un garage. Piano Terra di mq. 100,00 ca. Composto da due cantine, taverna, bagno e veranda. Piano 1° di mq. 100,00 ca. Composto da soggiorno, camera, bagno, veranda, disimpegno, ripostiglio e terrazzo. Piano 2° di mq. 100,00ca. Composto da cucina, soggiorno, due camere, guardaroba, bagno, disimpegno e terrazzo. Completano l'immobile Al livello sottostante in corpo staccato ulteriore pertinenza con destinazione di deposito ma predisposta per svilupparci un appartamento. Dettagli ulteriori dell'immobile: Son presenti due accessi alla proprietà. Uno dalla Via Don Giancarlo Pezzotta che permette l'accesso diretto al corpo principale, uno da Via dei Carpini che porta al Garage e all'appartamento sottostante. Superficie commerciale complessiva mq. 465,00 ca.. Consigli del Vostro Agente Immobiliare La proprietà si presenta in assoluto in uno dei punti panoramici più affascinanti che si possano trovare in zona e data l'ampia volumetria, si presta perfettamente per lo sviluppo di un B&B o più unita abitative. Confrontiamoci per capire come i vostri desideri possano essere sviluppati al meglio in questo contesto di gran valore paesaggistico e turisticamente in crescita. Se sei interessato a saperne di più chiamami subito o contattami via Whatsapp


