Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Predore in zona Eurovil a 175.000 € (cod.65d4d9af)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Predore in zona Eurovil - 65d4d9af.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Predore
Per quanto riguarda più in generale il comune di Predore, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Eurovil.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Eurovil, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
2.435 €/m² per appartamenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TEMPOCASA Sarnico
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina
Nel suggestivo scenario delle colline di Predore, si erge uno splendido appartamento bilocale, completo di box e cantina. La proprietà gode di una vista mozzafiato sul lago, rendendo ogni angolo un luogo di pace e bellezza! Entrando nell' appartamento, situato al secondo piano di una palazzina, si viene accolti da una luminosa e spaziosa zona giorno, dove soggiorno e cucina a vista creano un ambiente aperto e conviviale, perfetto per ospitare amici e familiari



