Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pradalunga a 395.000 € (cod.6470add4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pradalunga - 6470add4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pradalunga
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pradalunga, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in calo (-4,81%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ABITARE IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con termocondizionamento con terrazza di nuova costruzione con climatizzazione
Nella frazione di Cornale, in una bellissima zona residenziale, silenziosa e con vista sul verde, proponiamo ultimo appartamento rimasto in piccolo complesso di nuovissima costruzione. L’edificio è composto da solamente 8 soluzioni abitative, tutte molto luminose e caratterizzate da una notevole indipendenza. Alcune delle principali dotazioni delle abitazioni e del complesso: Sistemi di isolamento termico ed acustico all’avanguardia per garantire il contenimento dei consumi energetici tapparelle motorizzate in alluminio impianto di riscaldamento in pompa di calore con riscaldamento di tipo radiante a pavimento tapparelle motorizzate in alluminio impianto elettrico della ditta GEWISS serie CHORUS impianto di ventilazione meccanica in modo centralizzato Predisposizione punto aria condizionata canalizzata/split Predisposizione impianto di allarme L’ultimo immobile rimasto è un quadrilocale al piano 1° e ultimo di 100 mq con grande terrazze. L’immobile è composto da ingresso indipendente, zona giorno, cucina, 2 bagni, 2 camere singole e camera matrimoniale. Due spaziose e soleggiate terrazze servono sia la zona giorno che gli ambienti della zona notte. Completa la proprietà un box doppio in larghezza. Contattaci per scoprire di più! Classe energetica A4