Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pedrengo a 135.000 € (cod.6554ce8f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pedrengo - 6554ce8f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pedrengo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pedrengo, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+20,35%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ItalHome Alzano
Via Amilcare Ponchielli 2, Via Amilcare Ponchielli 2, 24022, Alzano Lombardo (BG)
DESCRIZIONE
con terrazza con cucina abitabile
Proponiamo in posizione centrale, vicino a tutti i principali servizi nel comune di Pedrengo, appartamento trilocale di generose metrature. L'appartamento è sito al piano terra di una palazzina strutturata su tre piani e risulta così composto: ingresso, cucina abitabile e grande soggiorno; zona notte composta da due camere da letto e bagno finestrato. Soluzione adatta per tutti coloro che cercano un appartamento già pronto da abitare, in posizione strategica per qualsiasi tipo di famiglia, essendo l'immobile vicino a tutti i principali servizi quali mezzi di trasporto, scuole , locali commerciali della zona e principali vie di collegamento per arrivare in centro Bergamo. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita , non esiti a contattarci ai nostri recapiti indicati

