Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Pedrengo a 20.000 € (cod.650542a1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in vendita a Pedrengo - 650542a1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pedrengo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pedrengo, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali di sgombero in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Professione Casa - Seriate
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
PASSIONECASA IMMOBILIARE Propone in vendita a PEDRENGO Zona Parco Alpini, in contesto condominiale con circa 200 euro annui di spese condominiali, AUTORIMESSA SINGOLA di circa 20 mq. con attaccato magazzino di 60 mq. diviso da un tavolato non portante eventualmente con possibilità di demolirlo, finestrato. Libero subito. AFFARE SOLO EURO 20.000 ESENTE CLASSE ENERGETICA RIFERIMENTO FERDINANDO SALEMME 3470580019 https://passionecasaseriate.it/it/ https://www.instagram.com/passionecasadisalemme/ https://www.facebook.com/search/top/?q=PASSIONECASA www.passionecasaseriate.it https://www.facebook.com/search/top/?q=PASSIONECASA www.passionecasaseriate.it https://www.instagram.com/passionecasadisalemme

