Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Parre a 49.000 € (cod.63648e71)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Parre - 63648e71.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Parre
Per quanto riguarda più in generale il comune di Parre, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,29%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GEACASA agenzia immobiliare
Via Gaetano Donizetti, 33, Bergamo (BG)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
In piccola palazzina di sole tre unità abitative proponiamo appartamento posto al secondo piano nel pieno centro del paese comodo per tutti i servizi. L'immobile è composto da soggiorno, cucina, disimpegno, camera matrimoniale, cameretta, bagno e sottotetto. Possibilità di abbinare un'autorimessa a circa 100 metri dall'abitazione al prezzo di Euro 9.000,00