Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Palosco a 440.000 € (cod.64cb361d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Palosco - 64cb361d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palosco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Palosco, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE CENTRALE DI FORLANI LUCIANA
P.ZZA V.VENETO,24, Bolgare (BG)
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con giardino con cantina di nuova costruzione con garage con termocondizionamento
Dove il comfort incontra l’indipendenza: la tua nuova casa ti aspetta. Immagina di vivere in una villetta luminosa, moderna, costruita per offrirti il massimo del benessere... tutto su un unico piano, senza barriere, pensata anche per chi desidera libertà di movimento e totale accessibilità. Questa soluzione nuova, mai abitata, è molto più di una casa: è un luogo da modellare secondo i tuoi sogni. Cosa troverai qui: • Un doppio giardino privato di circa 200 mq: • Un’accogliente zona giorno con soggiorno e cucina separata • Due camere da letto, bagno principale e secondo bagno/lavanderia con ripostiglio. • Ampio box doppio all’americana, pratico e accessibile. • Tecnologia e risparmio energetico: impianto fotovoltaico, pompa di calore, riscaldamento a pavimento. • Cucina all-electric oppure predisposizione gas certificato: scegli tu come viverla • Tapparelle elettriche e porte interne ancora personalizzabili, per dare il tuo tocco finale. Un’opportunità in più: nella proprietà è incluso un secondo spazio al rustico, pronto per diventare ciò che desideri: un bilocale indipendente per un familiare o da affittare, Il tuo studio professionale, un locale creativo o commerciale. Una casa pensata per chi vuole vivere comodo, con spazi da vivere e personalizzare. AGENZIA IMMOBILIARE CENTRALE DI FORLANI LUCIANA Assistenza a 360 gradi per servizi di locazione e vendita. Ti aspettiamo! Vieni a trovarci! Bolgare (BG) - Piazza Vittorio Veneto n°24 Tel: 035/4499148 - Cell. 348/5157660 www.agenziaimmobiliarecentrale.com - info@agenziaimmobiliarecentrale.com Si precisa che le metrature riportate nell'annuncio sono commerciali il tutto salvo errori e/o omissioni. Le foto e le descrizioni sono puramente indicative e non costituiscono vincolo contrattuale