Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Osio Sotto a 195.000 € (cod.63fe0703)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Osio Sotto - 63fe0703.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Osio Sotto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Osio Sotto, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso calo (-8,59%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Roberto Mancini Servizi Immobiliari S.R.L.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con balcone di recente costruzione con giardino con cantina di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo con angolo cottura con cortile
A OSIO SOTTO, in zona centrale, Immobiliare Mancini propone BELLISSIMO TRILOCALE DOPPI SERVIZI CON BALCONE + BOX SINGOLO.<br><br>- COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO E SENZA SPESE CONDOMINIALI! - <br><br>- IN CLASSE ENERGETICA "B"! - <br><br>L'immobile è situato al PIANO PRIMO, di costruzione anni 2000 e ristrutturato nel 2021, in contesto di corte di due piani fuori terra con cortile comune chiuso da cancello.<br>In OTTIMO STATO, è composto da ingresso in zona living con angolo cottura e accesso su BALCONE di 7 mq circa, disimpegno, camera matrimoniale, camera da letto e doppi servizi con sanitari sospesi.<br>Una scala a scomparsa conduce al sottotetto di proprietà, utilizzabile come solaio/ripostiglio.<br>Pavimentazione in gres porcellanato.<br>Riscaldamento autonomo a pavimento.<br>Infissi in doppio vetro pvc con taglio termico e tapparelle in pvc elettriche.<br>Accessoriato di: porta blindata, caldaia a condensazione, finestre a tutta altezza con apertura smart slide, predisposizione aria condizionata.<br>A completare la proprietà, BOX SINGOLO di 19 mq circa.<br>LIBERO SUBITO!<br><br>L'appartamento è situato vicino le scuole, bar, panetteria, farmacia, fermata del bus, GREEN PARK.<br>E' un ottima soluzione, perfetta per famiglie<br><br>SE SIETE INTERESSATI NON ESITATE A CONTATTARE IMMOBILIARE MANCINI AI NUMERI 0262068566 O 3311211947, OPPURE LASCIATE UN MESSAGGIO ALLA MAIL ag.immobiliaremancini@gmail.com E VERRETE RICONTATTATI.<br>CI TROVATE IN VIA MAZZINI N. 70, TREZZO SULL'ADDA , CENTRO POLIFUNZIONALE "LA PIAZZA