Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Osio Sopra a 135.000 € (cod.659756a1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Osio Sopra - 659756a1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Osio Sopra
Per quanto riguarda più in generale il comune di Osio Sopra, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con terrazza con cantina con termocondizionamento con balcone con ascensore di recente costruzione con riscaldamento autonomo
REMAX propone Elegante trilocale al primo piano, con ascensore, in palazzina recente del 2014, situato in posizione comoda e servita in Corso Italia 15 a Osio Sopra. Soluzione ideale per chi cerca comfort moderno, spazi ben distribuiti e bassi costi di gestione. COMPOSIZIONE L'appartamento, posto al primo piano, si sviluppa in modo funzionale e accogliente: Luminoso soggiorno con cucina a vista completa di elettrodomestici tra cui lavastoviglie e piano a induzione Accesso diretto al terrazzo vivibile Camera matrimoniale ampia Cameretta singola con accesso al balcone Bagno finestrato con doccia di grandi dimensioni Comoda stanza adibita a ripostiglio/guardaroba Edificio dotato di cappotto termico Predisposizione aria condizionata Completano la proprietà: Box auto Cantina CARATTERISTICHE Palazzina del 2014 Serramenti in legno con doppio vetro Arredamento incluso Riscaldamento autonomo Spese condominiali contenute: circa €50/mese Impianto fotovoltaico disponibile Balcone Lavori già deliberati per scale e strada di accesso (valore aggiunto futuro già pianificato) Ascensore IDEALE PER Perfetto per giovani coppie, piccoli nuclei familiari o per chi desidera un'abitazione moderna, pronta da vivere e con costi di gestione ridotti, senza rinunciare a spazi esterni e comfort. Cl energetica: C Le indicazioni riportate devono essere considerate indicative e non hanno alcun contenuto contrattuale. Le planimetrie e le metrature commerciali sono puramente indicative

