Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Osio Sopra a 159.000 € (cod.64c49db0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Osio Sopra - 64c49db0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Osio Sopra
Per quanto riguarda più in generale il comune di Osio Sopra, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+24,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina con giardino con balcone con cucina abitabile di recente costruzione
OPEN HOUSE - SABATO 6 SETTEMBRE DALLE ORE 9.30 ALLE 12.30 CONTATTACI E PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO In zona residenziale, all'interno di un contesto di appartamenti in villa edificato nel 2005 con basse spese di condominio, proponiamo appartamento di testa libero su tre lati al piano primo ed ultimo con ingresso pedonale indipendente. Si accede alla proprietà dall'ingresso indipendente al piano terra dove troviamo una piccola porzione di giardino, tramite scala esterna privata si raggiunge il piano primo dove un terrazzino vivibile conduce all'interno dell'appartamento composto da soggiorno, cucina abitabile con balcone, disimpegno con ripostiglio, camera matrimoniale, camera singola e bagno con doccia, completa la soluzione un box singolo al piano interrato (profondità 5,4 m x larghezza 3,3 m). L'appartamento si presenta in ottimo stato di manutenzione, tra gli accessori già presenti troviamo i condizionatori e le tende da sole, le persiane sul lato ovest sono state sostituite con nuove persiane in alluminio e come ulteriore valore aggiunto l'appartamento verrà consegnato completo di arredo come in foto. È possibile acquistare un secondo box doppio in lunghezza con un prezzo aggiuntivo di € 20.000. Libero subito. CONTATTACI E PRENOTA LA TUA VISITA PER SABATO 6 SETTEMBRE


