Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Onore a 94.000 € (cod.63da8c8a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Onore - 63da8c8a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Onore
Per quanto riguarda più in generale il comune di Onore, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso calo (-8,47%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
INMYLIVING
DESCRIZIONE
con balcone con angolo cottura
Evelin Sozzi Agente Immobiliare propone in vendita esclusiva introvabile soluzione cielo-terra arredato in prossimità del centro del Paese e quindi adatto a coloro che cercano indipendenza, spazio e comodità offerte dal Comune di Onore, senza necessariamente dover utilizzare l'auto. La proprietà si presenta in buone condizioni di abitabilità e manutenzione; distribuito su tre livelli, composto da due unità abitative comunicanti tra loro con scala interna ma con ingressi indipendenti. Accesso dal piano rialzato dove si trova il soggiorno con angolo cottura e stufa, disimpegno, bagno con doccia e camera matrimoniale. Piano primo con ampio disimpegno con letto a castello e camera matrimoniale con balconcino panoramico. Piano seminterrato con ripostiglio, cucinotto, bagno/lavanderia con doccia ed altro locale da adibire a camera o studio. Tetto e serramenti rifatti recentemente, termoconvettori sostituiti e boiler Vaillant nuovo. Comodo parcheggio auto libero a soli 50 mt. Per info&appuntamenti contattateci senza impegno! 549 kWh/m3 a