Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Oneta in zona Cantoni (cod.63c270ec)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Oneta in zona Cantoni - 63c270ec.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Oneta
Per quanto riguarda più in generale il comune di Oneta, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Scullera, mentre la zona di Cantoni risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Cantoni, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
860 €/m² per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-7,18%).
Invece i prezzi per la zona di sono in sostanziale aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con giardino di recente costruzione
Da Privato. si affitta bilocale a Oneta provincia di Bergamo. molto carino e rilassante, con un terrazzone soleggiato e un piccolo giardino. si precisa che per arrivare all appartamento ci sono 85 gradini. una volta in casa pero' si e' molto tranquilli e la vista e' impagabile. si affitta mensilmente con contratto turistico e non residenziale. quindi per brevi periodi , no per residenza. libero da gennaio 2025