Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Nembro in zona San Faustino a 180.000 € (cod.658ea1cb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Nembro in zona San Faustino - 658ea1cb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nembro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Nembro, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona San Faustino, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.600 €/m² per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+11,16%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con cantina con balcone con cucina abitabile
Proponiamo in vendita a Nembro, località San Faustino, zona molto tranquilla con ottima esposizione solare, grande porzione di abitazione disposta su due livelli, con ingresso indipendente e giardino esclusivo. Unità immobiliare parzialmente arredata, attualmente così composta: - piano terra, dotato di ingresso secondario con spazio verde esclusivo, terrazza vivibile, soggiorno, cucina separata, ripostiglio/lavanderia; - piano primo con ampio soggiorno, cucina abitabile con grande balcone, tre camere da letto, due bagni, disimpegno e veranda. Giardino privato oltre ad area lastricata esclusiva, ideale per pranzi all’aperto. Completano la proprietà box collegato internamente all’abitazione e posto auto scoperto. Possibilità, con minima spesa, di dividere l’abitazione ottenendo due appartamenti distinti con ingressi separati. No spese di condominio. VERAMENTE DA NON PERDERE


