Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Nembro a 155.000 € (cod.64871057)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Nembro - 64871057.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nembro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Nembro, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,51%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con cantina con balcone con angolo cottura con cortile
NEMBRO, VIA MADONNA DELL'UVA: in bifamiliare ottimamente esposta a sud, in zona residenziale a due passi dal centro del paese proponiamo appartamento quadrilocale al primo piano caratterizzato da un ingresso mediante scala indipendente esclusiva che dall'area di cortile-giardino di 150 mq di proprietà privata sale all'appartamento, composto da soggiorno con cucinotto annesso, tre camere con disimpegno, bagno e balcone esposto al sole. A piano terra oltre all'area esterna esclusiva troviamo il box di proprietà di oltre 30 mq con cantina annessa e lavanderia. Soluzione davvero eccellente per esposizione al sole, tranquillità ed indipendenza. Libera subito, da vedere