Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Mozzo a 335.000 € (cod.6550bb38)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Mozzo - 6550bb38.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mozzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mozzo, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,16%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con giardino con terrazza con garage con cantina con balcone con termocondizionamento con cucina abitabile da ristrutturare di recente costruzione con riscaldamento autonomo
Mozzo – Zona centralissima, quartiere residenziale Proponiamo in esclusiva villetta a schiera completamente indipendente, situata in posizione centrale e riservata, ideale per famiglie. L’immobile, edificato nei primi anni ’90, si presenta in ottime condizioni di manutenzione ed è immediatamente abitabile. La superficie è di circa 60 mq per piano, oltre al piano interrato. Composizione: Piano terra Ingresso con bussola Luminoso soggiorno Cucina abitabile Entrambi gli ambienti hanno accesso diretto ai due giardini privati, ben esposti e riservati Disimpegno Ampio bagno finestrato con doccia Piano primo Camera matrimoniale Due camere singole Bagno finestrato con vasca Tutte le camere sono servite da balcone Piano interrato (collegato da comoda scala interna) Bagno/lavanderia completo di doccia Taverna Ampia cantina Autorimessa Ulteriore locale ripostiglio ricavato sotto il giardino, con regolare concessione edilizia Dotazioni e finiture: Ingresso carraio e pedonale privati Riscaldamento autonomo separato a zone Impianto di antifurto Serramenti in legno con doppio vetro Inferriate su tutte le aperture Immobile ben tenuto e subito abitabile Soluzione ideale per chi cerca indipendenza, comfort e tranquillità in una posizione strategica. Chiamaci o scrivi su whatsapp 3517451913 o: info@immobiliarerm.com per fissare una visita senza impegno o per ricevere ulteriori informazioni ...DA VEDERE



