Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Mozzo a 234.000 € (cod.64c42e6e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Mozzo - 64c42e6e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mozzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mozzo, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX Evolution Project
DESCRIZIONE
con giardino con cantina con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Re/Max propone in vendita a Mozzo un appartamento con ingresso indipendente e ampio giardino privato di circa 200mq. L'abitazione si compone di luminoso open-space con soggiorno e cucina a vista, due camere da letto (una matrimoniale e una singola), un bagno e una lavanderia. Al piano interrato troviamo una cantina di circa 10 mq e un box singolo compresi nel prezzo di vendita. L'immobile, realizzato in ( APE in fase di aggiornamento), è dotato di riscaldamento autonomo a pavimento, impianto di climatizzazione a pompa di calore attivo nella zona giorno e predisposto nella zona notte, infissi con vetro camera e ante esterne in legno, portoncino blindato. Spese condominiali contenute, circa 500 € all'anno. Libero su tre lati e caratterizzato da un'ottima esposizione, l'appartamento permette di vivere al meglio il grande giardino privato, ideale per creare differenti ambienti conviviali e spazi dedicati al relax. Le indicazioni riportate devono essere considerate indicative e non hanno alcun contenuto contrattuale; Le planimetrie e le metrature commerciali sono puramente indicative