Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Monasterolo del Castello a 280.000 € (cod.6312a988)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Monasterolo del Castello - 6312a988.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monasterolo del Castello
Per quanto riguarda più in generale il comune di Monasterolo del Castello, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+30,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Cortesi
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza con cantina con posto auto con garage
FRONTE LAGO, di recente realizzazione, bellissimo e recente appartamento ,completamente indipendente con giardino privato a piano terra da cui si accede direttamente all'abitazione. La casa posta a piano primo è composta da: ingresso con ampia terrazza/veranda di circa 40 mq, caratterizzata da travi a vista e vista lago, Ingresso con soggiorno e cucina a vista, disimpegno, due camere da letto, bagno con vasca idromassaggio. Al piano seminterrato troviamo la taverna e la cantina. Conclude la propietà un'autorimessa tripla. Nessuna spesa di condominio. Monasterolo è un paese che si affaccia sul Lago di Endine, in val Cavallina, a circa 20 Km dal capoluogo Bergamo. E' meta turistica, dato che può offrire al visitatore la pratica di attività sportive quali pesca, escursioni in barca a remi sul lago, windsurf e trekking. la casa si trova in un magnifico e tranquillo contesto residenziale che da direttamente sul lago. Numerose sono le possibilità di svago, tra cui spiagge ed un centro sportivo-turistico, ed i rinomati ristoranti disseminati lungo il litorale lacustre. La zona è dotata di parcheggi ed è poco distante dal centro. La zona è servita da Farmacia, Municipio, Banche, Supermercato, Bar, Tabacchi, Scuole, negozi al dettaglio, ecc. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.immobiliarecortesi.com o ci contatti al numero 035 813023 o via mail a casazza@immobiliarecortesi.com Ci trovi a CASAZZA (BG) via NAZIONALE, 79