Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Mezzoldo a 54.000 € (cod.650b27f8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Mezzoldo - 650b27f8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mezzoldo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mezzoldo, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Casa Crotone
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con balcone con riscaldamento autonomo con cucina abitabile
In posizione panoramica e soleggiata proponiamo appartamento di ampia metratura, posto al piano terra, composto da ingresso indipendente, cucina abitabile, soggiorno, disimpegno, due camere, ampio e godibilissimo balcone e bagno. Serramenti nuovi in pvc. Riscaldamento autonomo con stufa a legna. Mezzoldo è un comune italiano di 168 abitanti[2] della provincia di Bergamo in Lombardia. Situato alla testata della Val Brembana e bagnato dal fiume Brembo, il comune fa parte della Comunità Montana della Valle Brembana. Inserito in uno scenario naturalistico mozzafiato, offre numerose possibilità di svago al turista: dalle numerose escursioni adatte a tutte le esigenze (con meta o partenza dal Rifugio Cà San Marco), alla pratica della pesca nei numerosi torrenti che costellano il territorio, agli sport invernali, primo fra tutti lo sci alpinismo. Molto caratteristico è il palazzo che ospitava la dogana veneta. Posto in centro al paese, porta ancora gli stemmi risalenti alla dominazione veneta

