Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Medolago in zona Torre a 3.000 € mese (cod.652c12b0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Medolago in zona Torre - 652c12b0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Medolago
Per quanto riguarda più in generale il comune di Medolago, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SOGIM
Via Margherita De Vizzi Viganò 93/95, Cinisello Balsamo (MI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
CAPANNONE IN LOCAZIONE A MEDOLAGO (BG) Capannone di 800 mq oltre 800 di area esterna in locazione a Medolago (BG) All'interno della zona industriale del comune di Medolago (BG), in prossimità delle principali arterie di comunicazione, tra cui: Autostrada A4 Milano-Venezia (Autostrada Serenissima/Autobrescia): accessibile tramite i caselli limitrofi (es. Capriate San Gervasio o Dalmine), fondamentale per i collegamenti interregionali e nazionali. Strada Provinciale SP342 (ex SS342, Via Briantea): la direttrice chiave che collega Bergamo alla Brianza, essenziale per la movimentazione locale e provinciale di merci e personale, proponiamo in locazione capannone di 800 mq produttivi, oltre 50 mq di uffici e 800 metri di area esterna, di cui 600 a uso esclusivo privato, alto 5,5 m sotto trave, con predisposizione mensole del carroponte con portata 10 ton. L'immobile è ideale per attività di deposito, carico scarico merci, vista l'ampia area di movimentazione bilici, oltre a tutte le attività che richiedono un ampio spazio monocampata





