Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Martinengo a 139.000 € (cod.6513c2d7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Martinengo - 6513c2d7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Martinengo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Martinengo, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,75%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GeG CASE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con cantina con garage di recente ristrutturazione con ascensore
Casa a Martinengo – La nostra agenzia immobiliare a Martinengo propone in vendita trilocale al piano rialzato nel paese di Martinengo. L’immobile è posto in un contesto condominiale curato, servito da ascensore, per rendere agevole l’accesso ai piani. Inoltre è stato recentemente, completamente ristrutturato. Completa la proprietà presenza di box auto e cantina. INTERNI E CARATTERISTICHE: Entrando nell’appartamento tramite portoncino blindato , veniamo accolti dal luminoso soggiorno, con cucina a vista, dotata di porta finestra e finestra con nuovi serramenti in pvc bianchi. Proseguendo nel disimpegno troviamo il bagno finestrato con box doccia e sanitari, e la spaziosa camera matrimoniale anch’essa con grande finestrone ed un’altra camera singola con porta finestra. Il trilocale in vendita a Martinengo è stato interamente ristrutturato, è termoautonomo con radiatori, i serramenti in pvc mantengono un ottimo isolamento termoacustico. Zanzariere già montate e tapparelle elettrificate. Inoltre sui serramenti sono presenti le inferriate per aver ulteriore sicurezza. Inoltre troviamo la presenza di aria condizionata, nuova, sia nella zona giorno che nella zona notte. La pavimentazione è in ceramica dai toni del grigio, che rendono l’ambiente molto moderno e funzionale. L’ottima le buone finiture rendono questo appartamento trilocale al piano primo, perfetto per coppie alla prima convivenza, per famiglia poco numerosa, per single o per anziani che non vogliono allontanarsi troppo dal centro paese e che, grazie alla presenza di ascensore, possono accedere con comodità ai piani. La presenza di autorimessa e cantina offrono spazio extra per riporre l’auto o altri oggetti

