Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Mapello a 88.000 € (cod.646cddec)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in vendita a Mapello - 646cddec.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mapello
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mapello, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali di sgombero in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Valtrighe.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMA Il magazzino proposto in vendita ha una superficie complessiva di circa 140 metri quadrati. Si precisa che la soluzione è locata ad euro 5.350, 00 annuali fino al 2031; l'inquilino, già presente nell'immobile da sei anni, presenta i relativi pagamenti in maniera puntuale