Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lovere a 349.000 € (cod.644d512d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lovere - 644d512d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lovere
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lovere, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,55%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con balcone da ristrutturare
Nel suggestivo centro storico di Lovere, proponiamo in vendita un affascinante attico d'epoca. Situato all'ultimo piano di un edificio storico, questo immobile offre una superficie di 106 mq, perfettamente distribuiti in tre locali. L'appartamento è in fase di ristrutturazione, con completamento previsto tra il 2025 e 2026, per garantire un connubio tra il fascino del passato e il comfort moderno. L'attico dispone di un ampia camera da letto e di un'ulteriore camera soppalcata, ideali per chi cerca spazio e tranquillità. L'immobile è caratterizzato da cucina a vista sul soggiorno openspace e un bagno funzionale. Un balcone offre uno spazio esterno privato, perfetto per godere di momenti di relax con vista sui tetti del borgo. Questa proprietà, caratterizzata dalle travi a vista, rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto storico, senza rinunciare alle comodità contemporanee