Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Leffe in zona San Rocco a 599.000 € (cod.65d50632)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Leffe in zona San Rocco - 65d50632.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Leffe
Per quanto riguarda più in generale il comune di Leffe, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Rocco.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona San Rocco, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
960 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,53%).
Invece i prezzi per la zona di sono in leggero aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
Proponiamo in vendita, in posizione strategica e comoda a tutti i principali servizi, esclusivo attico di 230 mq. L’ingresso introduce a un disimpegno che accompagna verso un’elegante zona living openspace con cucina a vista, impreziosita da arredi su misura in legno pregiato


