Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Lallio a 4.167 € mese (cod.64720b37)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Lallio - 64720b37.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lallio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lallio, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
EYNARD IMMOBILIARE SRL
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
A965P Sul confine tra Bergamo e Lallio, in centro direzionale e con diversi parcheggi liberi, negozio di circa 400q, situato al piano terra di una costruzione che si sviluppa su tre livelli. La soluzione presenta un ampio openspace ed è inoltre dotata di due servizi igienici privati di cui uno a norma disabili. L'ambiente risulta particolarmente luminoso grazie alla presenza di quattro grandi vetrine. Possiede l'impianto di riscaldamento, di condizionamento, elettrico e quello di illuminazione. L'immobile dispone di due saracinesche automatiche e un doppio ingresso. Possibilità di locare anche il Magazzino al piano seminterrato di circa 600mq, con presenza di un montacarichi, spogliatoi per uomini e donne e servizi igienici. kWh/m2a 353.14 LIBERO