Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Gromo in zona Ripa a 99.000 € (cod.65d4ccc0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Gromo in zona Ripa - 65d4ccc0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gromo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gromo, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Ripa.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Ripa) è pari a
1.090 €/m² che la rende la più economica del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,92%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con cantina con balcone con cucina abitabile
A Gromo, "Piccola Toledo" del Medioevo ed ora Borgo tra i più belli d'Italia, proponiamo in vendita appartamento duplex a piano primo e secondo con balcone panoramico che affaccia sul borgo medievale e sulla vallata. In abbinamento all'appartamento è compreso un negozio/ufficio già a reddito e situato a piano terra. L'appartamento è composto da: - ingresso, cucina abitabile, soggiorno e ripostiglio, a piano primo; - secondo ingresso, due camere, balcone e bagno a piano secondo

