Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Gromo in zona Boario a 130.000 € (cod.64b6861d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Gromo in zona Boario - 64b6861d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gromo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gromo, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Spiazzi, mentre la zona di Boario risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Boario, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.320 €/m² per appartamenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone con angolo cottura con garage
CIELOTERRA SU DUE LIVELLI OLTRE IL SEMPLICE ABITARE real estate - Se stai cercando una casa in montagna già pronta da vivere, in un contesto tranquillo e immerso nel verde, questa è la soluzione perfetta per te! A Gromo, in località Spiazzi di Boario, ti proponiamo una soluzione cieloterra disposta su due livelli con tre balconi e senza spese condominiali. Ingresso da scala interna per accedere al primo piano con ampio soggiorno e angolo cottura, due balconi panoramici e bagno