Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Grassobbio a 245.000 € (cod.64a2489f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Grassobbio - 64a2489f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Grassobbio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Grassobbio, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+19,91%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con cantina da ristrutturare
A Grassobbio in zona servitissima per i collegamenti con i paesi vicini e con attorno attività commerciali, proponiamo in vendita porzione di abitazione indipendente terra cielo composta da due appartamenti di ampie metrature disposti su due livelli differenti e divisi l'uno dall'altro. Adiacente all'abitazione c'è un'altra costruzione prima adibita a fienile, ora a magazzino coperto e disponibile a stato di rustico, su due piani di buone metrature dove attraverso una ristrutturazione accurata è possibile ricavare due appartamenti distinti dalle buone metrature, oppure uno solo grande. Tutto intorno un terreno edificabile di circa 550 mq. Gli appartamenti sono così composti all'interno: al primo piano troviamo un ampio trilocale con un solo bagno/lavanderia, cucina separata dal grande soggiorno e due camere da letto dall'ottima metratura. Mentre la casa al piano terra è sempre un trilocale composto da 2 camere da letto, un bagno ad uso lavanderia con gli attacchi per la lavatrice e doccia e uno privato nella camera padronale, cucina separata, disimpegno ad uso ripostiglio e doppio ingresso. All'esterno dell'immobile, che circonda la casa, c'è un terreno edificabile ora ad uso giardino di circa 550 mq. L'immobile è OTTIMO COME INVESTIMENTO da ristrutturare parzialmente in alcune delle sue parti e poi essere messo a reddito. L'immobile è locato con regolare contratto di affitto. La proprietà viene ceduta intera e non divisibile nell'acquisto