Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in affitto a Grassobbio a 10.000 € mese (cod.65d56630)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in affitto a Grassobbio - 65d56630.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Grassobbio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Grassobbio, sono presenti al momento più di venti annunci per
capannoni in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con termocondizionamento di recente costruzione
Proponiamo in locazione capannone produttivo di complessivi 2.500 mq, situato in posizione strategica grazie alla vicinanza all'Aeroporto di Orio al Serio e ai principali collegamenti stradali. L'immobile, inserito all'interno di un complesso produttivo completamente recintato e caratterizzato da una buona immagine aziendale con area verde piantumata, è composto da due fabbricati collegati da una tettoia coperta di circa 400 mq, ideale per operazioni di carico e scarico merci. Distribuzione degli spazi: Piano Terra Capannone produttivo di circa 550 mq con altezza interna di 6,20 metri Laboratori di circa 550 mq Uffici operativi e amministrativi di circa 320 mq Servizi igienici e spogliatoi Piano Primo Laboratori di circa 850 mq Uffici direzionali di circa 300 mq Servizi igienici L'immobile si presenta in buono stato manutentivo ed è completo di: Impianto elettrico con illuminazione Riscaldamento e raffrescamento Impianto antincendio Impianto di allarme Impianto aria compressa Completano la proprietà l'area esterna recintata ad uso carico/scarico, parcheggi interni riservati e un'ampia disponibilità di parcheggi pubblici nelle immediate vicinanze. Canone annuo richiesto: € 120.000 oltre IVA


