Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Grassobbio a 2.500 € mese (cod.6496d502)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Grassobbio - 6496d502.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Grassobbio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Grassobbio, sono presenti al momento più di venti annunci per
uffici in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in affitto sono
in sostanziale calo (-6,61%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Lascari Servizi Immobiliari Silca S.A.S.
Via previtali 20, Bergamo (BG)
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con posto auto con arredamento con garage con ascensore
Posizione interessante, in prossimità dell'aeroporto di orio al serio, fronte autostrada, all'interno di tre distinti edifici direzionali disposti su più livelli, è disponibile al 3° piano, scala a, un ufficio arredato di 250 mq. L'ufficio è composto da un ampio open space e quattro vani separati, blocco servizi comprensivo di accesso per disabili. Viene consegnato con pavimento flottante, cablaggio, impianto elettrico-luci, impianto di riscaldamento-raffrescamento con rilevatori di consumo e trattamento dell'aria primaria. Sono disponibili posti auto coperti riservati e un'ampia area di parcheggio privato ad uso pubblico