Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Gorle (cod.63e5c85f)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Gorle - 63e5c85f.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gorle
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gorle, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .

La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in leggero aumento (+3,01%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
850 m²
Piano:
n.d. (con ascensore)
Bagni:
6
Classe energetica:
n.d.
Città:
Gorle (BG)
Pubblicato:
lun 3 febbraio 2025

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con posto auto con cantina con giardino di recente costruzione con cucina abitabile di recente ristrutturazione con caminetto con ascensore

Da Privato. DESCRIZIONE -Trattasi di un Castello del 1200, MONUMENTO NAZIONALE, che gode di tutti i benefici fiscali riservati agli immobili riconosciuti di interesse storico. -E' totalmente ristrutturato con finiture extralusso ed è in perfetto stato di manutenzione. - E'sito a 4,2 KM DAL CENTRO DI BERGAMO a 7,7 KM DALL' AEROPORTO DI ORIO AL SERIO a 8,3 KM DAL CASELLO AUTOSTRADALE DI SERIATE a 50 KM DA MILANO CENTRO E' composto da : * una ABITAZIONE PRINCIPALE di 750 mq : con 4 camere da letto, 5 bagni, un soggiorno con pianoforte a coda, un'ufficio-studio con ingresso indipendente, una sala da pranzo, una cucina abitabile con annesso tinello con camino-barbeque, un locale stireria guardaroba, un locale dispensa, una cantina vini costruita a regola d'arte ed una cantina-ripostiglio. Dispone inoltre di ampi solai attrezzati con armadiature su misura, di un'altana atelier in cima alla torre, di una tavernadisco e di 50 mq di terrazze. Possiede inoltre un giardino storico di circa 800 mq (facente parte di un grande parco privato), un'orto ed una autorimessa per 4/8 auto. * una ABITAZIONE SECONDARIA di 100 mq,indipendente (in un'ala del castello) adatta per figli, custodi o servitù. E' composta da 2 camere da letto, 2 bagni, cucina, sala da pranzo, soggiorno in soppalco, solaio, cantina e posto auto nel garage del castello. - il castello possiede 4 camini perfettamente funzionanti ed è dotato di un modernissimo impianto di ascensore che porta sino in cima alla torre. - Lo si vende totalmente o parzialmente arredato ed il prezzo concordato dipenderà, in parte, dai pezzi ceduti. - Il proprietario, ingegnere civile, ha dedicato 6 anni della propria attività professionale al restauro ed alla ristrutturazione del castello in stretta collaborazione con la Soprintendenza ai Beni Culturali della Lombardia. Lo ha abitato con la sua famiglia sino poco tempo fa. E' ll propietario unico dell'immobile

  • clickcase.it
  • casadaprivato.it