Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Ghisalba a 165.000 € (cod.64bcdb69)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Ghisalba - 64bcdb69.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ghisalba
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ghisalba, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+11,40%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: tecnomartinengo srl
Via locatelli 64, Martinengo (BG)
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza con cantina con balcone con termocondizionamento con cucina abitabile
GHISALBA: In zona residenziale tranquilla e vicina a tutti i servizi principali del paese e ad un grande parco pubblico proponiamo in vendita appartamento trilocale di ampie metrature senza spese condominiali. L'immobile è ubicato in un contesto di sole due unità abitative e vanta utente totalmente autonome e grande luminosità (libera su quattro lati). Una scala a servizio di entrambe le unità ci accompagna all'ingresso della casa al piano primo sviluppata su unico livello che misura circa 117 mq. Un disimpegno gestisce le varie zone. La zona giorno open space è composta da ampia cucina abitabile e soggiorno con balcone esposto a sud. Bagno con vasca e piccolo ripostiglio lavanderia. Nella zona notte troviamo due grandi camere da letto matrimoniali dove le metrature permettono di creare cabine armadio e/o bagni esclusivi in camera. Completa la zona un bagno padronale con vasca e attacco lavatrice/asciugatrice. Riscaldamento a radiatori con caldaia recente, predisposizione impianto di condizionamento, impianto elettrico recente. Completa la proprietà l'area esclusiva adibita a giardino privato di circa 640 mq