Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Gazzaniga in zona Orezzo a 130.000 € (cod.65d1a3ba)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Gazzaniga in zona Orezzo - 65d1a3ba.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gazzaniga
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gazzaniga, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Orezzo, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.040 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,06%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ABITARE IMMOBILIARE FIORANO S.N.C. DI PERSICO GIACOMO & C.
Via Gennaro Sora, 36, Fiorano al Serio (BG)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con cantina con balcone con giardino con caminetto
A Orezzo in tranquillo contesto di poche famiglie, proponiamo esclusivo trilocale di circa 130 mq disposto su due livelli, una soluzione completa e pronta da abitare, ideale per chi desidera spazio, comfort e tutte le comodità più richieste in una casa. L'ingresso indipendente conduce alla luminosa zona giorno composta da soggiorno con camino, cucina a vista, pratico ripostiglio, lavanderia con bagno di servizio e doccia, oltre a locale caldaia. Al primo piano si sviluppa la zona notte, dove troviamo una spaziosa camera matrimoniale con balcone vivibile, una cameretta con accesso diretto all'area esterna e un bagno con vasca. Completa la proprietà un grazioso giardino privato di circa 50 mq. Inclusi nel prezzo un ampio box, una comoda cantina e un posto auto. L'abitazione si presenta in ottime condizioni e racchiude tutto ciò che oggi si cerca in una casa: indipendenza, spazi esterni, accessori indispensabili e ambienti curati e ben mantenuti. Ce. F 178.62

