Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Gazzaniga a 55.000 € (cod.6453f9f6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Gazzaniga - 6453f9f6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gazzaniga
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gazzaniga, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in calo (-4,93%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Ag. Imm. Prealpina sas di Zingarelli Lucia e C.
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con terrazza con cucina abitabile da ristrutturare con caminetto
MERAVIGLIOSA VISTA SULLA PIAZZA. In vendita spazioso bilocale situato nel pieno centro di Gazzaniga, all'interno di una palazzina di quattro unità abitative, priva di spese condominiali. Caratteristiche dell'Appartamento: Metri Quadrati: Circa 85 mq Ingresso: Ampia sala con camino e accesso al terrazzo con vista sulla chiesa e sulla piazza del paese Cucina: Abitabile e separata dalla zona giorno Camera da Letto: Matrimoniale Bagno: Finestrato Dettagli e Condizioni: Tetto rifatto nel 2011. L'appartamento è in una posizione perfetta, ma è COMPLETAMENTE da ristrutturare. Parcheggio: Non dispone di box né di posto auto, ma nelle vicinanze ci sono numerosi parcheggi pubblici, alcuni dei quali senza disco orario. RIF.B06