Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Gandino in zona Barzizza a 118.800 € (cod.65d59cbd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Gandino in zona Barzizza - 65d59cbd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gandino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gandino, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cirano, mentre nella zona di Barzizza è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Barzizza) è pari a
1.145 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,91%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con cantina con garage di recente ristrutturazione di recente costruzione in asta giudiziaria
Casa Indipendente Ristrutturata in Vendita - Un'Occasione Imperdibile! ** Scopri questa splendida villetta a schiera, un intero edificio già ristrutturato e pronto per essere abitato, senza alcun lavoro da fare. Con una superficie commerciale di 206 […]
