Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Gandino in zona Barzizza a 29.000 € (cod.651db8af)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Gandino in zona Barzizza - 651db8af.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gandino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gandino, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cirano, mentre la zona di Barzizza risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Barzizza) è pari a
1.130 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-15,00%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DOVE.IT SRL
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con terrazza con cantina con garage con balcone da ristrutturare
Rif. DV-10014] Proponiamo in vendita un appartamento di circa 80 mq posto al terzo e ultimo piano mansardato di una palazzina senza spese condominiali composta da sole tre unità abitative nel centro di Gandino. L'ingresso si apre su un comodo disimpegno che conduce al soggiorno e alla cucina, ambienti distinti ma collegati, che possono essere facilmente personalizzati. La zona notte ospita una camera da letto matrimoniale di buona metratura e un bagno finestrato. Un balcone completa la proprietà, garantendo uno sfogo esterno e affaccio gradevole. L'appartamento è parzialmente da ristrutturare, ottimo per chi desidera realizzare una soluzione su misura o come investimento a reddito. La proprietà si trova in Via San Giovanni Bosco, posizione centrale e comoda per accedere a tutti i servizi e le principali attività commerciali di Gandino. La palazzina, di dimensioni contenute, offre privacy e tranquillità. È possibile acquistare separatamente posti auto coperti e ampie cantine o magazzini, ideali per chi necessita di spazi aggiuntivi. La posizione strategica, nel cuore della Val Gandino, rende questo appartamento un'opportunità interessante sia per uso abitativo che per investimento




