Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Gandellino in zona Foppi a 149.000 € (cod.65d4caaf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Gandellino in zona Foppi - 65d4caaf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gandellino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gandellino, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Foppi.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Foppi) è pari a
970 €/m² che la rende la più economica del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,61%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con cantina con caminetto
AD ARDESIO in centro al paese! tutti i servizi a portata di mano! ideale come prima casa! zona molto soleggiata per tutto il giorno. bellissimo quadrilocale in villa singola, l'appartamento è sito a piano rialzato ed è composto da: ingresso indipendente, vestibolo, cucina separata vivibile, ampio soggiorno con bel camino, terrazzo panoramico comunicante, corridoio, 3 camere da letto, 2 balconi, 2 bagni, ripostiglio finestrato, solaio. Lavanderia e locale caldaia al piano terra in comune


