Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Fara Gera d'Adda a 140.000 € mese (cod.6579be52)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Fara Gera d'Adda - 6579be52.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fara Gera d'Adda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Fara Gera d'Adda, sono presenti al momento più di venti annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SOGIM
Via Margherita De Vizzi Viganò 93/95, Cinisello Balsamo (MI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione
LOGISTICA Treviglio adiacenze Magazzino in locazione di nuova realizzazione nelle adiacenze di Treviglio (BG) Capannone ad uso logistico di mq. 24.710 ca di nuova realizzazione con n. 23 baie di carico e n. 2 portoni a raso. Uffici ed area esterna Proponiamo in locazione, nelle vicinanze di Treviglio (BG) a soli 5 km dalla BreBeMI, comodo con le principali arterie stradali, magazzino ad uso logistico di mq. 23.533 ca di nuova costruzione, con altezza interna di 12 mt. ca. N. 23 baie di carico. Altezza interna sottotrave magazzino 12 mt. Uffici di mq. 1.177 ca. Impianto sprinkler. Possibilità di frazionamento in due unità indipendenti da 12.360 mq. ca cad. Stazione di ricarica. Le esperienze maturate in questi anni permettono di posizionare SOGIM Divisione Logistica come parte attiva di questo settore, proponendo soluzioni all'avanguardia e in grado di rispettare le molteplici necessità di mercato. La Divisione Logistica nasce con lo scopo della commercializzazione dei principali edifici ad uso logistico presenti su Milano, hinterland e nord/centro Italia mediante un'intensa e consolidata relazione con altri operatori, investitori e costruttori. Il team della divisione logistica si pone come obbiettivo ultimo la completa soddisfazione degli utilizzatori finali del settore, garantendo un sopporto di elevate conoscenze tecnico-commerciali in tutte le fasi contrattuali della compravendita




