Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita a Dalmine a 800.000 € (cod.65c25795)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita a Dalmine - 65c25795.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Dalmine
Per quanto riguarda più in generale la città di Dalmine, sono presenti al momento circa cento annunci per
ville in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Guzzanica.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per ville in vendita sono
in deciso calo (-9,16%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LETICE
DESCRIZIONE
in asta giudiziaria
DALMINE (BG) – Via Anemone, 20 Proponiamo in asta palazzina uffici in piena proprietà (quota 100%), libera e ubicata in posizione strategica, in prossimità della ex Strada Statale n. 470 dir. Villa d’Almè – Dalmine. ? Caratteristiche principali: Tipologia: Palazzina uffici Stato: Libero Sviluppo: 4 piani totali • 1 piano interrato • 3 piani fuori terra Superfici: Superficie catastale area: 4.460 mq Superficie complessiva edificata: 1.603,20 mq Ubicazione: Comune di Dalmine (BG) Sezione Urbana SF Via Anemone, 20 Valore di Mercato: € 7.000.000,00

