Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Dalmine in zona Mariano al Brembo a 339.000 € (cod.65ac5326)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Dalmine Mariano al Brembo - 65ac5326.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Dalmine
Per quanto riguarda più in generale la città di Dalmine, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sforzatica Sant'Andrea, mentre la zona di Mariano al Brembo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Mariano al Brembo) è pari a
1.830 €/m², molto vicina ai valori della zona Sforzatica Sant'Andrea che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione di recente costruzione
Trezzo Casa propone in vendita un'esclusiva villetta a schiera situata nella tranquilla frazione di Mariano a Dalmine. L'immobile è stato oggetto di una radicale e curata ristrutturazione nel 2023, che ha saputo coniugare distribuzione degli Spazi eleganza e comfort

