Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Dalmine in zona Sforzatica Sant'Andrea a 80.000 € (cod.6584bec2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Dalmine Sforzatica Sant'Andrea - 6584bec2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Dalmine
Per quanto riguarda più in generale la città di Dalmine, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sforzatica Santa Maria d'Oleno, ma anche la zona di Sforzatica Sant'Andrea è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Sforzatica Sant'Andrea) è pari a
1.955 €/m², molto vicina ai valori della zona Sforzatica Santa Maria d'Oleno che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,60%).
Invece i prezzi per la zona di Sforzatica Sant'Andrea (-5,31%) sono in sostanziale calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con riscaldamento autonomo con angolo cottura con climatizzazione
DALMINE Zona centrale, secondo e ultimo piano In posizione centrale e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita luminoso bilocale situato al secondo e ultimo piano di una tranquilla palazzina. L’appartamento si apre su un ingresso con disimpegno, che conduce al soggiorno con angolo cottura, ambiente funzionale e ben organizzato. La zona notte è composta da una camera da letto matrimoniale, mentre il bagno è finestrato e dotato di vasca. L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo, infissi in PVC con doppio vetro che garantiscono un buon isolamento termico e acustico, e split per l’aria condizionata per il massimo comfort durante la stagione estiva. Completa la proprietà una cantina al piano terra, utile come spazio di deposito. Soluzione ideale sia come prima casa che come investimento, grazie alla posizione centrale e alla buona distribuzione degli spazi. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci

