Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Dalmine a 292.000 € (cod.64721002)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Dalmine - 64721002.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Dalmine
Per quanto riguarda più in generale la città di Dalmine, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Guzzanica.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-1,08%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE P.G. DI D'AGOSTINO C.
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con balcone con terrazza di nuova costruzione
Vicinanza Dalmine - Un progetto moderno ed esclusivo posto in posizione tranquilla e strategica grazie alla vicinanza dei servizi essenziali della città. Il Residence è composto da sole otto unità abitative curate nei minimi dettagli con scrupolosa scelta dei materiali e delle pregiate finiture e dotate di ogni comfort. Le soluzioni disponibili saranno della tipologia di 3 e 4 Locali al piano terra con giardini privati, al primo piano con balconi e/o terrazzi vivibili e lussuosi attici con ampio spazio esterno coperto. Tutte le unità abitative saranno complete di box doppio.Consegna Primavera 2027. INIZIO PRENOTAZIONI! PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTA LA NOSTRA AGENZIA! Appartamento a pochi km di distanza da Dalmine (BG