Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Monolocale in affitto a Curno a 2.500 € mese (cod.64b3556c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il monolocale in affitto a Curno - 64b3556c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Curno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Curno, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
monolocali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI

immagine non disponibile
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
Curno affittasi negozio di 200 mq circa a qualunque attività non food . il locale si trova all''interno di un centro commerciale con varie attività il parcheggio di 5.0000 mq circa è in comune con le altre attività già presenti. L'immobile si presenta in ottime condizioni , il riscaldamento è centralizzato le spese condominiali i sono di circa 250 euro al mese , pagamento trimestrale anticipato Richiesta affitto 30.000 all'anno + iva Cauzione 7.500 da versarsi all'atto della sottoscrizione del contratto di affitto Spese condominiali 250 euro al mese .Agenzia 12%+iva