Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Costa Volpino a 79.900 € (cod.6444de65)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Costa Volpino - 6444de65.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Costa Volpino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Costa Volpino, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,65%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO CASA LOVERE
DESCRIZIONE
con cantina con termocondizionamento con caminetto per vacanza
Lago d’Iseo – In uno dei borghi agricoli più pittoreschi a 600 m di altitudine In un suggestivo borgo montano, a soli due minuti dalle rive del Lago d’Iseo, proponiamo in vendita una caratteristica casa indipendente su tre lati, di circa 170 mq. Una rara opportunità per chi sogna la tranquillità della montagna senza rinunciare alla comodità dei principali servizi e delle rinomate località turistiche del lago, ideali per praticare canottaggio, vela e attività all’aria aperta. Le principali stazioni sciistiche sono facilmente raggiungibili, così come l’aeroporto di Orio al Serio, a solo un’ora di distanza. La proprietà si sviluppa su due livelli più un ampio solaio. Varcando l’antico portone in legno si accede a una deliziosa corte interna, con deposito e una suggestiva cantina a volta. Al piano terra si trovano la cucina con camino e accesso diretto alla corte. Al piano rialzato, una seconda cucina con accesso a un incantevole loggiato panoramico con vista mozzafiato sul lago, e un bagno finestrato. Il piano superiore ospita due camere da letto, entrambe affacciate sul loggiato con vista. Completa la proprietà un ampio sottotetto, con altezze fino a 5 metri, già parzialmente adibito a ulteriore camera da letto. La casa è allacciata a tutte le utenze ed è dotata di impianto di riscaldamento a metano. Pavimenti in ceramica e infissi in legno contribuiscono a mantenere il fascino autentico dell’abitazione. Una soluzione affascinante e unica, ideale come prima casa o come rifugio per le vacanze. Da non perdere! Per maggiori informazioni contattate il nostro ufficio al numero 035 961188