Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Costa Serina a 168.000 € (cod.64fae5d4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Costa Serina - 64fae5d4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Costa Serina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Costa Serina, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MEDIAZIONI VALLICASA SRL
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con giardino con terrazza con caminetto con termocondizionamento con balcone con angolo cottura con riscaldamento autonomo di recente costruzione di nuova costruzione
RIFERIMENTO ANNUNCIO 637 A pochi km dalle rinomate località turistiche di Selvino, Serina e Oltre il Colle famoso per la Cattedrale Vegetale, pista discesa e sci nordico, in posizione estremamente panoramica e soleggiata, tipico villino di recente costruzione edificato nel 2005, luminosissimo appartamento posto su due livelli, libero da tre lati avente una dimensione di mq 70 con corte esclusiva e veranda per mq 60: la vista è spettacolare. L'appartamento è costituito da ingresso indipendente, ampio soggiorno, angolo cottura, camino, bagno, veranda di mq 30 con tende da sole telecomandate; al piano superiore sottotetto con soffitti e travi in legno a vista, disimpegno (bagno), tre locale di cui uno con balcone; nonchè box auto al piano strada di mq 23. Tutto parzialmente e finemente arredato con mobilio di marca e qualità su misura; sono esclusi gli effetti personali. Finiture di pregio: serramenti interni ed esterni in legno con vetrocamera; pavimenti in zona giorno in monocottura di qualità, zona notte in parquet; riscaldamento autonomo con propria caldaia telecomandata. Gioiello imperdibile € 168.000,00


