Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Cortenuova a 100.000 € (cod.658e9e60)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Cortenuova - 658e9e60.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cortenuova
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cortenuova, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Corna Servizi Immobiliari
Via M. Cavagnari, 30, Romano di Lombardia (BG)
DESCRIZIONE
Proponiamo in vendita ampio magazzino di circa 200 mq, situato in contesto riservato e versatile, con pertinenza esterna esclusiva di ben 1.006 mq. L’immobile si presta a molteplici utilizzi: ?? deposito o magazzino operativo ?? spazio per attività professionali o ufficio ?? rimessaggio materiali e attrezzature ?? location ideale per eventi e feste private Il grande valore aggiunto è l’ampia area esterna, che offre comodità di accesso, facilità di manovra e ampi spazi sfruttabili. Presente inoltre piscina interrata, perfetta per chi desidera uno spazio esclusivo da vivere anche come area relax o per organizzare momenti conviviali. Soluzione unica per metrature e potenzialità. Per maggiori informazioni e per fissare una visita, non esitare a contattarci

