Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Colzate a 55.000 € (cod.641f2fb0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Colzate - 641f2fb0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Colzate
Per quanto riguarda più in generale il comune di Colzate, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,15%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Solo Affitti Parma 3
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con cantina
Proponiamo un accogliente bilocale situato al primo piano di una piccola palazzina in zona panoramica e soleggiata. L’appartamento si compone di ingresso, soggiorno, zona cottura attraverso la quale si ha accesso ad un ampio terrazzo, disimpegno, angolo lavanderia, bagno e una camera da letto. Completa la proprietà una spaziosa cantina al piano interrato e un posto auto condominiale ad uso esclusivo. Rimane parte dell’arredo esistente, che aggiunge comodità immediata all’abitazione. C.E.F 163,26 kWh/m2a