Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Cologno al Serio in zona Castel Liteggio a 192.500 € (cod.6476f7e7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a Cologno al Serio in zona Castel Liteggio - 6476f7e7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cologno al Serio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cologno al Serio, sono presenti al momento più di venti annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina
ampie vetrate, spazi luminosi, portico ad uso esclusivo sono alcune delle caratteristiche di questo immobile, che si trova in via Castel Liteggio, nella frazione di Liteggio, sul principale asse viario del centro , in un contesto molto interessante, perchè unisce spazi residenziali a spazi commerciali. Dall'ampio locale principale, sito al piano terra, mediante scala interna si accede al piano seminterrato, ove si trova ampio deposito oltre a cantine ed altri accessori. informa e vende geom. Nicola Arrigoni cell. 3478160766